Scumm


Pescara
via delle Caserme, 38
***
Prossimi Eventi:

sabato 16 Novembre
ore 23:00 - 3:00

Anticorpi + The Golden Ufo live allo Scumm




martedì 19 Novembre
ore 22:00 - 2:00

Jam delle scimmie + UMMO




venerdì 22 Novembre
ore 22:30 - 3:00

Voina live allo Scumm - Radio Start dj set - ven 22 nov




sabato 23 Novembre
ore 22:00 - 3:00

Social D. night - Radio Shakedown + John R. Carpenter - sab23nov




giovedì 28 Novembre
ore 22:00 - 1:00

Gnoomes (Rus) - IndieRocket Satellites #02 - Scumm 28/11




venerdì 29 Novembre
ore 22:00 - 3:00

African Party! #1 Italian AfroBeat Party allo Scumm - ven29nov




sabato 7 Dicembre
ore 22:00 - 3:00

RADIO stART PARTY #1




Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

4 giorni fa

Scumm

... Vedi di più...Vedi meno.

Commenta su Facebook

Ciao, ci sono biglietti per gli assalti frontali il 14 dicembre?

4 giorni fa

Scumm

Cosa succede quando la Sig.ra Falcone e consorte intraprendono un viaggio in Sicilia, scoprono un gin dell'isola e se innamorano?
Succede che poco dopo l'incantevole gusto di Sicilia sarà tra le mura dello Scumm pronto ad essere assaporato!

Il gin Panarea è un una sinfonia delicata di profumi e sapori siciliani, un inno a questa terra baciata dal sole e dalla brezza.
Prendete il profumo del mare, del sole e dei fiori di Sicilia e metteteli in un bottiglia.
Arance, limoni, cedri, mirto, un tocco di coriandolo e pepe, ma soprattutto a colpire è la freschezza che si percepisce al palato.

Se molti gin ci avevano abituati a voli pindarici con spezie mirabolanti, questo Panarea gin torna alle origini della propria terra e lo fa alla grande.

Da questa sera, in edizione limitatissima.
Amunì!
... Vedi di più...Vedi meno.

Cosa succede quando la Sig.ra Falcone e consorte intraprendono un viaggio in Sicilia, scoprono un gin dellisola e se innamorano? Succede che poco dopo lincantevole gusto di Sicilia sarà tra le mura dello Scumm pronto ad essere assaporato! Il gin Panarea è un una sinfonia delicata di profumi e sapori siciliani, un inno a questa terra baciata dal sole e dalla brezza. Prendete il profumo del mare, del sole e dei fiori di Sicilia e metteteli in un bottiglia. Arance, limoni, cedri, mirto, un tocco di coriandolo e pepe, ma soprattutto a colpire è la freschezza che si percepisce al palato. Se molti gin ci avevano abituati a voli pindarici con spezie mirabolanti, questo Panarea gin torna alle origini della propria terra e lo fa alla grande. Da questa sera, in edizione limitatissima. Amunì!

1 settimana fa

Scumm

Avete mai sentito parlare di Whiskey invecchiato in botti di birra? Adesso potrete dire di sì,grazie alla collaborazione tra l'Irish Whiskey più bevuto al mondo e un microbirrificio artigianale: è questo il segreto di Jameson Caskmates Stout!

La sua particolarità sta nella parte finale dell’invecchiamento del Whiskey, che viene infatti effettuata in botti che hanno contenuto in precedenza la straordinaria stout, birra bruna bruciata, prodotta dal birrificio Franciscan Well di Cork!
Morbide note di luppolo e semi di cacao, marzapane e legno tostato. Finale lungo e dolce con sentori di cioccolato al latte e butterscotch.

Un Whiskey più ricco e saporito che non potete di certo farvi scappare.
È un'edizione limitatissima,potrebbe non arrivare a domani!
... Vedi di più...Vedi meno.

Avete mai sentito parlare di Whiskey invecchiato in botti di birra? Adesso potrete dire di sì,grazie alla collaborazione tra lIrish Whiskey più bevuto al mondo e un microbirrificio artigianale: è questo il segreto di Jameson Caskmates Stout! La sua particolarità sta nella parte finale dell’invecchiamento del Whiskey, che viene infatti effettuata in botti che hanno contenuto in precedenza la straordinaria stout, birra bruna bruciata, prodotta dal birrificio Franciscan Well di Cork! Morbide note di luppolo e semi di cacao, marzapane e legno tostato. Finale lungo e dolce con sentori di cioccolato al latte e butterscotch. Un Whiskey più ricco e saporito che non potete di certo farvi scappare. È unedizione limitatissima,potrebbe non arrivare a domani!

Commenta su Facebook

Bellissimo il bicchierino a forma di botte verde

Vedi altro