Babilonia


Pescara
Via Campobasso, 13
***
Prossimi Eventi:

giovedì 23 Maggio 2019
ore 20:45 - 23:59

Swing Dance Night @Babilonia




sabato 25 Maggio 2019
ore 21:30 - 23:30

Francesco Brescia in "Cose impopolari" - Stand up Comedy Show





Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

1 giono fa

Babilonia

STAND UP COMEDY
"COSE IMPOPOLARI"
Un inadeguato monologo di FRANCESCO BRESCIA
Sabato 25 maggio ore 21.30
BABILONIA
Via Campobasso 13, Pescara.

Torna la stand-up al Babilonia, con l'episodio pilota di Cose Impopolari, primo monologo di media durata(ma l'importante non è quanto sia lungo un monologo, è come lo si usa) ideato, scritto ed interpretato da Francesco Brescia.

Nato nel 1975 ma registrato all'anagrafe alcuni anni più tardi per colpa dei governi precedenti, Francesco Brescia lavora a lungo con i più deboli e con gli sfortunati. Poi lascia il meridione e si trasferisce in Abruzzo.

Il contatto col profondo Nord lo rende forte e gentile, poi cinico e spietato, di nuovo gentile, infine paranoico e intollerante alle ingiustizie e al nickel.

Di lui Papa Bergoglio dice che sia un bugiardo che inventa feedback di personaggi famosi a suo vantaggio, ma si contraddistingue soprattutto per aver aperto dei negozi di canapa legale, con un piede di porco.

In 60 minuti di spettacolo, che potrebbero essere anche 120, dipende dal fuso orario di Montesilvano, Francesco Brescia ci porta a scoprire le storture del sistema, ci parlerà degli anni '80, dei prodotti tipici della sua città, del perchè a Pescara si dica Il Forbice e Micchele, fino a svelare il senso più recondito della vita.

Cose Impopolari è la data zero di un monologo severamente vietato ai minori di 14 anni. Davvero.

INGRESSO CON FORMULA UP TO YOU: lascia un contributo libero all'ingresso!

Vi consigliamo la prenotazione (anche tramite messaggio WhatsApp) al 320 265 9801

Comunicazione e ingresso riservati ai tesserati Arci.
Vi ricordiamo che la tessera consente l'ingresso a tutti i circoli Arci nazionali.
... Vedi di più...Vedi meno.

STAND UP COMEDY
COSE IMPOPOLARI
Un inadeguato monologo di FRANCESCO BRESCIA
Sabato 25 maggio ore 21.30
BABILONIA
Via Campobasso 13, Pescara.Torna la stand-up al Babilonia, con lepisodio pilota di Cose Impopolari, primo monologo di media durata(ma limportante non è quanto sia lungo un monologo, è come lo si usa) ideato, scritto ed interpretato da Francesco Brescia.Nato nel 1975 ma registrato allanagrafe alcuni anni più tardi per colpa dei governi precedenti, Francesco Brescia lavora a lungo con i più deboli e con gli sfortunati. Poi lascia il meridione e si trasferisce in Abruzzo.Il contatto col profondo Nord lo rende forte e gentile, poi cinico e spietato, di nuovo gentile, infine paranoico e intollerante alle ingiustizie e al nickel.Di lui Papa Bergoglio dice che sia un bugiardo che inventa feedback di personaggi famosi a suo vantaggio, ma si contraddistingue soprattutto per aver aperto dei negozi di canapa legale, con un piede di porco.In 60 minuti di spettacolo, che potrebbero essere anche 120, dipende dal fuso orario di Montesilvano, Francesco Brescia ci porta a scoprire le storture del sistema, ci parlerà degli anni 80, dei prodotti tipici della sua città, del perchè a Pescara si dica Il Forbice e Micchele, fino a svelare il senso più recondito della vita.Cose Impopolari è la data zero di un monologo severamente vietato ai minori di 14 anni. Davvero.INGRESSO CON FORMULA UP TO YOU: lascia un contributo libero allingresso!Vi consigliamo la prenotazione (anche tramite messaggio WhatsApp) al 320 265 9801Comunicazione e ingresso riservati ai tesserati Arci.
Vi ricordiamo che la tessera consente lingresso a tutti i circoli Arci nazionali.

4 giorni fa

Babilonia

QUESTA SERA ALLE 21:30
BEAT GENERATION vs BOB DYLAN
Reading Musicale a cura de La Compagnia Della Polvere

LA COMPAGNIA DELLA POLVERE torna per raccontare la storia segreta della Beat Generation. Un concerto tributo con letture tratte dalle opere di Jack Kerouac, Allen Ginsberg, Gregory Corso e William S. Burroughs accompagnate dalla musica di Bob Dylan per celebrare la generazione ribelle e il suo innato bisogno di libertà, amicizia e amore.

Alla chitarra e voce: Christian Carano
Alla macchina da scrivere e storie: Alessio Romano

L'evento è con formula Up to you, quindi decidi tu che offerta lasciare all'ingresso per assistere al reading.

Vi consigliamo la prenotazione (anche tramite messaggio WhatsApp) al 320 265 9801
Babilonia, Via Campobasso 13, Pescara

Comunicazione e ingresso riservati ai tesserati Arci.
Vi ricordiamo che la tessera consente l'ingresso a tutti i circoli Arci nazionali.
... Vedi di più...Vedi meno.

QUESTA SERA ALLE 21:30
BEAT GENERATION vs BOB DYLAN
Reading Musicale a cura de La Compagnia Della PolvereLA COMPAGNIA DELLA POLVERE torna per raccontare la storia segreta della Beat Generation. Un concerto tributo con letture tratte dalle opere di Jack Kerouac, Allen Ginsberg, Gregory Corso e William S. Burroughs accompagnate dalla musica di Bob Dylan per celebrare la generazione ribelle e il suo innato bisogno di libertà, amicizia e amore.Alla chitarra e voce: Christian Carano
Alla macchina da scrivere e storie: Alessio RomanoLevento è con formula Up to you, quindi decidi tu che offerta lasciare allingresso per assistere al reading.Vi consigliamo la prenotazione (anche tramite messaggio WhatsApp) al 320 265 9801
Babilonia, Via Campobasso 13, PescaraComunicazione e ingresso riservati ai tesserati Arci.
Vi ricordiamo che la tessera consente lingresso a tutti i circoli Arci nazionali.

2 settimane fa

Babilonia

... Vedi di più...Vedi meno.

Vedi altro