Karaoke a Francavilla: divertimento assicurato con Claudio Roncone!

eventi karaoke a francavilla bagni nettuno con claudio roncone

Karaoke a Francavilla: La magia delle serate estive ai Bagni Nettuno!

Se sei in cerca di un modo per rendere le tue serate estive indimenticabili, non cercare oltre! Il karaoke a Francavilla è l’evento che fa per te! Ogni giovedì e domenica, a partire dal 19 luglio fino al 30 agosto, Bagni Nettuno si trasforma in un palcoscenico di divertimento e musica. Questo locale è il posto ideale per goderti il sole, la spiaggia e, ovviamente, il karaoke!

Ma chi è il maestro di cerimonie di queste serate? Stiamo parlando di Claudio Roncone, un vero e proprio guru del karaoke! Originario di Pescara, Claudio porta con sé un’energia contagiosa e un carisma che farà cantare anche i più timidi. Con la sua voce e il suo stile unico, trasformerà ogni serata in un evento memorabile.

Ma cosa ti aspetta durante queste serate? Immagina di sorseggiare un drink fresco, gustare deliziosi aperitivi e cantare a squarciagola le tue canzoni preferite, il tutto mentre il sole tramonta sul mare. Non c’è niente di meglio per creare ricordi indimenticabili con amici e nuovi conoscenti!


Info Utili sulle serate karaoke a Bagni Nettuno con Claudio Roncone

  • Dove: Bagni Nettuno, Via Aldo Moro, Francavilla al Mare
  • Quando:
    • 19 e 27 luglio
    • 16, 24 e 30 agosto
  • Orario: Dalle 19:30 in poi
  • Come Prenotare: Contatta il locale al numero 333 453 4 727per riservare il tuo posto!
  • Ospiti Speciali: Claudio Roncone, il re del karaoke!

Gli show karaoke di Claudio Roncone li trovi anche al Tre Palme, Bagni Luca e Bollicina a Mare.

Non perdere l’occasione di vivere queste serate frizzanti e coinvolgenti! Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le serate cool della riviera di Pescara (e non solo!). E20 Pescara e Dintorni è anche una vivace community! Vieni a trovarci su Whatsapp e Telegram!

eventi karaoke a francavilla bagni nettuno con claudio roncone
eventi karaoke a francavilla bagni nettuno con claudio roncone