Avviso per gli over 30 nostalgici degli esplosivi anni 90! Quest’anno le feste Manoppello 2025 vedono come protagonista uno special guest d’eccezione, per una serata di puro divertimento!
Il 19 maggio Manoppello si trasformerà in un vero e proprio epicentro di gioia, musica e tradizioni che sanno di casa. Le feste Manoppello 2025 sono da anni un evento importante per le comunità della valpescara, un mix esplosivo di sacro e profano che ci ricorda quanto è bello ritrovarsi, tra una processione sentita e un profumo inebriante di arrosticini.
Ma quest’anno, signore e signori, c’è un motivo in più per segnare in rosso (o con l’evidenziatore, fate vobis) il 19 maggio sul calendario. Direttamente dagli anni ’90/’2000, pronto a farvi cantare a squarciagola le sue hit intramontabili, arriva sua maestà Alex Britti! Sì, avete capito bene. L’uomo con la chitarra che ha fatto da colonna sonora ai nostri primi amori e alle serate tra amici sarà il super ospite di queste feste Manoppello 2025.
Preparatevi a intonare “Oggi sono io”, a cimentarvi in improbabili coreografie su “La vasca” e, perché no, a sognare un po’ sulle note blues che solo lui sa regalarci. Sarà un’occasione imperdibile per fare un tuffo nel passato, riscoprire le emozioni di un tempo e, soprattutto, per dimostrare ai “giovani” che gli over 30 sanno ancora come fare festa (e magari anche meglio!).
Quindi, cosa state aspettando? Segnatevi la data, liberate la serata e preparatevi a vivere le feste Manoppello 2025 come non le avete mai vissute.
E per non perdervi neanche un dettaglio di questo e di tanti altri eventi pazzeschi in giro per la nostra amata Pescara e dintorni, seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Unitevi alle nostre scatenate community su Whatsapp e Telegram per rimanere sempre sul pezzo e condividere la vostra voglia di eventi! Ci vediamo a Manoppello, pronti a fare un casino indimenticabile!
