domenica 5 maggio 2019
ore 21:00

Pescara


Lungomare Cristoforo Colombo 120

Auditorium Flaiano

Verba Manent. Le parole restano tra musica e teatro



Verba Manent: le parole restano… tra Musica e Teatro.

Tosca, cantante e attrice dalla voce straordinaria, ci porterà i suoi “Appunti musicali dal mondo”: uno spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in cui le parole, pur provenienti dalle lingue più diverse, trascenderanno ogni confine, tuffandoci nell’incanto profondo e rigeneratore della tradizione.

Neri Marcorè, artista tra i più intelligenti e amati dal pubblico italiano con “Le mie canzoni altrui”. In questo concerto-spettacolo in acustico, ascolteremo le canzoni che hanno costituito la colonna sonora della sua vita, passando per De André, Gaber, De Gregori, Dalla, Fossati, James Taylor e altri autori, alla cui poesia ci rivolgiamo per trovare le parole che raccontino la nostra stessa vita.

RezzaMastrella, geniali artisti premiati con il Leone d’Oro alla carriera alla Biennale di Venezia nel 2018.
“Anelante”, uno spettacolo scritto dal performer Rezza in stretta relazione con l’habitat scenico creato da Flavia Mastrella, mostrerà il lato perturbante della parola, la sua potenzialità di mistificare e colpire, quando è incompresa da coloro stessi che la pronunciano.

***

Non vuoi perderti questo evento?
Utilizza il tuo calendario:



Scopri Tutti gli Eventi, La Mappa e Le Indicazioni Stradali per:

Auditorium Flaiano