martedì 26 febbraio 2019
ore 20:30

Pescara


Via Campobasso, 13

Babilonia

Lezione di danza del ventre gratuita Pescara



Lezione gratuita di danza del ventre con l’istruttrice Valentina Crocetta a Pescara, martedi 26 febbraio Circolo Babilonia Ore 20:30.

La danza del ventre è una disciplina divertente e un ottimo modo per tenersi in forma. La lezione è aperta a donne di tutte le età, non occorre alcuna preparazione specifica.

La lezione prevede una fase di riscaldamento, fondamentale per danzare, impareremo nozioni di base per la postura e alcuni passi per creare combinazioni e piccole coreografie in musica.
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpette da ginnastica artistica.

Si raccomanda l’iscrizione.
Evento gratuito.

Babilonia – Pescara, via Campobasso, 13
Comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci.
Sarà possibile tesserarsi il giorno stesso dell’evento.
Info e prenotazioni 320 26 59 801 (anche tramite messaggio WhatsApp)

Like Babilonia
www.facebook.com/circolobabilonia/


Like Valentina Crocetta
www.facebook.com/lalunadanzeorientali/

Valentina Crocetta è un’istruttrice di danza orientale iscritta all’Albo dei tecnici nazionali CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale.
Scopre la passione per la danza orientale circa dieci anni fa, muovendo i primi passi con la maestra Alessandra Cardone nella sua scuola di Montesilvano.
Nel 2012, insieme al gruppo di allieve della sua maestra, si è aggiudicata il Primo Premio della rassegna “Magie d’Oriente” all’interno di Danza in fiera di Firenze.

Ha orientato la sua formazione sui diversi stili, quali raqs sharqi, baladi, percussioni e sha’abi, anche con contaminazioni di flamenco, tango, charlestone e bollywood, l’utilizzo di accessori come velo, ali di iside, ventaglio, fan veils, spada e bastone, ma non nasconde la sua passione anche per l’ATS e il Tribal Fusion.

***

Non vuoi perderti questo evento?
Utilizza il tuo calendario:



Scopri Tutti gli Eventi, La Mappa e Le Indicazioni Stradali per:

Babilonia