venerdì 16 Agosto 2019 - sabato 17 Agosto 2019
ore 18:00

Caramanico Terme


Via Mazzini, 1

Cantina Majella

Cantina nel bosco



Il festival della Cantina Majella, in collaborazione con Majagreen Parco Avventura, in programma il 16 agosto 2019 a Caramanico Terme (PE).

La Cantina Majella è un circolo Arci che organizza, ormai da tre stagioni, eventi musicali (e non solo) adottando la formula del concerto acustico all’interno di un’antica cantina del borgo di Caramanico Terme. Si sono susseguiti all’interno di queste mura storiche artisti di fama nazionale ed internazionale, per citarne alcuni: Cristiano Godano, Cristina Donà, Omar Pedrini, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali, Roberto Dell’Era, Paolo Benvegnù, Marco Parente, Cesare Basile, A Toys Orchestra, Filippo Graziani, Giulio Casale, Alessandro Fiori, Laish, Gabriel Moreno & The Quivering Poets.
Da questa esperienza nasce l’idea di proporre un nuovo format completamente libero da ogni limite spaziale e sonoro: un palco fra gli alberi, a contatto diretto con il cielo che si miscela con la natura nella forma e nei suoni.
Nasce così il festival “Cantina nel bosco”, in collaborazione con Majagreen Parco Avventura, che si terrà il prossimo 16 agosto 2019 all’interno del Parco del Pisciarello a Caramanico Terme.

***

Non vuoi perderti questo evento?
Utilizza il tuo calendario:



Scopri la location:

Cantina Majella