Amanti degli animali esotici, famiglie avventurose e curiosi della Valpescara: segnatevi le date! Il 3 e 4 maggio 2025 Chieti Scalo diventa la capitale dell’esotico con “I Love Reptiles – Animali in Fiera”, un evento semplicemente imperdibile. Quando si parla di Chieti eventi, questo è uno di quelli che mette davvero tutti d’accordo: grandi, piccoli e… amanti delle squame!
Presso la Camera di Commercio di Chieti Scalo, in via Ottorino Pomilio, potrete tuffarvi in un mondo sorprendente popolato da creature affascinanti e insolite: serpenti coloratissimi, iguane che sembrano uscite da un film fantasy, pappagalli dai colori sgargianti e tanti altri animali esotici da scoprire. Un’occasione unica per osservare da vicino specie straordinarie e, perché no, magari superare qualche piccola paura!
Cosa troverai a I Love Reptiles – la fiera più selvaggia dell’anno?
- Esposizione di rettili rari e animali esotici
- Stand informativi e didattici per conoscere da vicino il mondo della natura selvaggia
- Spazi interattivi pensati apposta per i più piccoli.
Quando e dove? 📅 3-4 maggio 2025
📍 Camera di Commercio di Chieti Scalo, via Ottorino Pomilio SNC
Come arrivare? Facilissimo: Chieti Scalo è comodamente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. Il posto è perfetto anche per chi viene da Pescara o dai paesi della Valpescara: una manciata di minuti e vi ritroverete catapultati in un altro mondo.
Biglietti? Li trovi direttamente sul sito ufficiale www.ilovereptilesfiera.com o all’ingresso, ma ti consigliamo di muoverti per tempo: eventi come questo attirano sempre tantissima gente!
Bambini fino a 10 anni? Entrano gratis! Un motivo in più per organizzare una gita in famiglia, tra natura, curiosità e tanto divertimento.
Portate con voi tutta la famiglia: tra colori, curiosità e animali sorprendenti, sarà un weekend davvero fuori dall’ordinario!
E non dimenticare: per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi imperdibili di Chieti e le manifestazioni più belle della Valpescara, seguiteci su Facebook e Instagram!
Entrate anche nei nostri gruppi WhatsApp e Telegram per ricevere notizie e anteprime esclusive. Vi aspettiamo!
