5-8Giugno: Pepito Beach Club Pescara: il tuo divertimento continua

eventi pepito beach club pescara foto1 calendario eventi weekend a pescara

Finalmente ci siamo, il weekend è alle porte e, diciamocelo, dopo una settimana di lavoro, traffico, e magari pure qualche ramanzina dalla maestra dei figli (sì, la routine del “papà divorziato ma sempre sul pezzo” è tosta), l’unica cosa che ci vuole è staccare la spina. E dove se non al Pepito Beach Club Pescara? Amici, preparatevi, perché il calendario degli eventi di questo fine settimana è una bomba che promette di farci ringiovanire di almeno dieci anni! Il Pepito Beach Club Pescara si conferma ancora una volta la meta ideale per chi cerca divertimento, musica di qualità e un’atmosfera spensierata.

Il programma top del weekend al Pepito Beach Club Pescara

Partiamo subito forte, con un giovedì che è già un classico per chi, come me, ha una certa età ma non vuole ammetterlo (e diciamocelo, il karaoke è la nostra valvola di sfogo per sentirci ancora delle rockstar, anche se stoniamo come campane!). Stasera, 5 Giugno, è tempo di “STONA… ma non sempre!”.

Già il nome è un programma: “Sei pronto a distruggere le canzoni più belle della storia?”. Certo che sono pronto! Il repertorio dei ’90 e dei primi 2000 è scolpito nel mio DNA. E a guidarci in questa epica sessione di karaoke ci sarà nientemeno che Francesco Messina, pronto a farci tirare fuori l’ugola d’oro (o di latta, a seconda dei casi!).

E poi, dalle 00:30, si balla con il DJ Set. Perfetto per smaltire l’imbarazzo delle stecche e scatenarsi come ai vecchi tempi, quando si andava in discoteca con la camicia aperta e i capelli sparati.

E se il giovedì è il riscaldamento, il venerdì è la serata da segnare in rosso sul calendario: il 6 Giugno, “ABBRONZATISSIMA The 90’s”. Madonna, che flash! La musica che ci ha accompagnato durante la nostra giovinezza, quelle hit che ci facevano sognare l’estate infinita, le prime cotte, i balli di gruppo… Dal 1990 al 2005, una full immersion nelle nostre radici musicali.

E attenzione, a farci rivivere quelle atmosfere ci saranno i ragazzi di STUDIO 54 per un Live Dinner che promette scintille, con le selezioni musicali del DJ Alessandro Marini e la voce inconfondibile di Luca Teseo. Amici, questo è un viaggio nel tempo, un’occasione per rivivere quei momenti spensierati, sorseggiando un drink fresco e raccontando le solite battute di sempre.

Ingresso libero per la discoteca dalle 00:15, e chi vuole cenare c’è il menù a 35 euro. Io un pensierino ce lo faccio, che tra un ballo e l’altro la fame si fa sentire!

Ma non finisce qui, perché il weekend al Pepito Beach Club Pescara è un crescendo di emozioni. Sabato 7 Giugno, l’atmosfera si fa più “caliente” con “UNICA Reggaeton Party”. Ok, ammetto che il reggaeton non è proprio la musica della mia gioventù, ma diciamocelo, dopo qualche Mojito si è sempre pronti a scatenarsi a ritmo di Dembow e Latin House.

A infiammare la pista ci saranno i DJ di Sober e Dirty M!, pronti a farci ballare fino all’alba con le migliori hit del reggaeton, dembow e latin house. Sarà l’occasione per dimostrare ai più giovani che anche noi “vecchietti” abbiamo il ritmo nel sangue, magari con qualche passo un po’ goffo, ma l’importante è divertirsi, no? Start 23:30, perfetto per un’uscita post-cena con gli amici, quelli che sanno che non si è mai troppo grandi per un po’ di sana follia.

E per chiudere in bellezza, la domenica è dedicata a un appuntamento fisso, per chi ama la musica live e le good vibes. Come ogni estate… tornano gli imperdibili Beach Party del Pepito Beach Club Pescara!. E questa domenica 8 Giugno, in programma ci sono i “Malajente – SUMMER LIVE PARTY”.

Malajente, che nome! Mi fa pensare a gente “mala” ma nel senso buono, gente che sa far festa, che suona per farci ballare e cantare a squarciagola. Ingresso gratuito e start H16:59. L’orario perfetto per godersi il tramonto, un drink in mano e la musica giusta per accompagnare le chiacchiere con gli amici, prima di tornare alla routine del lunedì (sigh!).

Insomma, il Pepito Beach Club Pescara ha preparato un weekend da manuale per tutti quelli che, come me, hanno bisogno di staccare la spina, di ridere, ballare, cantare stonati e sentirsi di nuovo ventenni. Ci vediamo lì, con la camicia più sgargiante e la voglia di divertirmi come se non ci fosse un domani!

Perché in fondo, la vita è troppo breve per non godersela, soprattutto quando il Pepito Beach Club Pescara ci regala queste serate epiche.


Info Utili per il Tuo Weekend al Pepito Beach Club Pescara:

  • Dove: Pepito Beach Club, Viale della Riviera 150, Pescara.
  • Quando:
    • Giovedì 5 Giugno: “STONA… ma non sempre!” (Start Karaoke con Francesco Messina, dalle 00:30 DJ Set)
    • Venerdì 6 Giugno: “ABBRONZATISSIMA The 90’s” (Live Dinner STUDIO 54, DJ Alessandro Marini, Voice Luca Teseo. Ingresso libero discoteca dalle 00:15)
    • Sabato 7 Giugno: “UNICA Reggaeton Party” (DJ Sober, Dirty M!. Start 23:30)
    • Domenica 8 Giugno: “Malajente – SUMMER LIVE PARTY” (Start H16:59)
  • Come prenotare:
    • Info e prenotazioni generali: 391.1899959
    • Per il Live Dinner del venerdì: Menù cena 35€.
  • Ospiti speciali: Francesco Messina (Karaoke), STUDIO 54, DJ Alessandro Marini, Luca Teseo, DJ Sober, Dirty M!, Malajente.

Non perdere neanche una novità, seguici sulle nostre pagine social! Trovi tutte le news e gli aggiornamenti su Facebook e Instagram di E20 Pescara e Dintorni. E per non perderti proprio nulla, unisciti alle nostre community esclusive su Whatsapp e Telegram. Ti aspettiamo!

Per tutti gli aggiornamenti sugli eventi in programma questo weekend, visita la pagina di Pepito Beach Club cliccando QUI.