30-31Maggio: UDA Music Festival: l’evento imperdibile all’Università D’annunzio

evento uda music festival eventi chieti serate universitarie chieti e pescara

Final-mente è tempo di scatenarsi! Sei un fiero frequentatore dell’Università d’Annunzio, un laureando con la testa tra i libri o un neolaureato pronto a conquistare il mondo? Hai la voglia matta di divertirti e goderti serate epiche? Allora preparati perché l’UDA Music Festival è l’evento che stavi aspettando! L’Università d’Annunzio di Chieti si trasformerà nel tuo parco giochi preferito il 30 e 31 maggio, con un programma che ti farà saltare dalla sedia!

Per un paio di giorni metti da parte la solita routine di esami e sessioni studio estenuanti, perché l’UDA Music Festival è sinonimo di pura adrenalina! Vuoi metterti alla prova?

Ecco cosa ti aspetta in questi due giorni:

  • C’è la coloratissima Holi Run 25 che ti aspetta per una corsa indimenticabile tra amici. Nata in India come festa dei colori che celebra l’arrivo della primavera e la vittoria del bene sul male, la Holi Run è una corsa non competitiva in cui i partecipanti vengono cosparsi di polveri colorate ad ogni chilometro. Vedrai trasformarsi il Percorso Vita dell’ateneo in un’esplosione di gioia e allegria. Sarà un’occasione perfetta per scaricare lo stress e fare il pieno di energia!
  • Preferisci l’emozione del grande calcio? Non preoccuparti, potrai tifare insieme ai tuoi compagni d’università! Un maxi schermo trasmetterà in diretta la finale di Champions League, che vedrà in campo Inter e il Paris Saint Germain. In bocca al lupo!

Ma non è finita qui! Il palco dell’UDA Music Festival sarà infuocato da ospiti speciali che ti faranno ballare fino all’alba, cantare e a farti vivere momenti che non dimenticherai. Scopriamoli insieme:

Maurizio Ronci, una vera icona delle console abruzzesi, con il suo sound inconfondibile che mescola house, commerciale e le hit del momento. Forse qualcuno di voi lo avrà sentito già nominare: professore di biochimica, di notte si trasforma in un esuberante DJ di musica deephouse, chill e house. Le sue serate sono sinonimo di energia pura e di una pista che non si svuota mai! Sarà lui ad aprire la settima edizione, con il suo inconfondibile set elegante e atmosferico, perfetto per un evento immersivo come l’UDA Music Festival.

Alessandro Natale, un giovane talento emergente che sta conquistando le classifiche con il suo approccio innovativo alla musica elettronica. Il suo sound è fresco, moderno e capace di creare atmosfere uniche, tra ritmi coinvolgenti e melodie accattivanti.

Michele Perrozzi, DJ e producer con un’esperienza pluriennale, noto per i suoi set eclettici che spaziano dal pop più ballabile alla deep house, con una predilezione per i ritmi caldi e avvolgenti. Chi lo ha visto gironzolare per i corridoi dell’ateneo, sa che Michele è un autentico genio nel far vibrare le corde giuste per far ballare tutti!

E per ricaricare le batterie tra un ballo e l’altro, ci penserà “La Farmacia dei Sani” con un’area food & beverage da leccarsi i baffi, perfetta per una pausa gustosa. Da ormai 10 anni un punto di ritrovo storico e amato a Pescara, La Farmacia dei Sani è famosa per la sua atmosfera vivace e la vasta offerta.

Per l’UDA Music Festival allestirà un vero e proprio paradiso del gusto, con specialità che spazieranno da gustosi panini e street food, a opzioni vegane e vegetariane, senza dimenticare una selezione di bevande rinfrescanti per idratarvi durante le danze scatenate.

Insomma, due giorni di pura follia, musica e divertimento, tutto a portata di mano e nel cuore della nostra amata Università d’Annunzio!

UDA Music Festival: Info Utili al Volo!

  • Dove: Parcheggio Campus Universitario Chieti, Via Pescara (Università d’Annunzio)
  • Quando: 30-31 Maggio 2025
  • Come prenotare: Ingresso gratuito!
  • Ospiti Speciali: Maurizio Ronci, Alessandro Natale, Michele Perrozzi
  • Attività in programma: Holi Run 25, Maxi Schermo per la Finale di Champions League
  • Food & Beverage: A cura di “La Farmacia dei Sani”.

Vuoi partecipare all’ UMF Contest e provare a vincere dei premi pazzeschi? Per questo e altre info visita la pagina Facebook di UMF e scopri come fare!

Non perdere nemmeno un aggiornamento! Segui le nostre pagine Facebook e Instagram e unisciti alle nostre community su Whatsapp e Telegram per non perderti nessun dettaglio di questo evento pazzesco e di tutti gli altri che infiammeranno l’estate abruzzese!