2Giugno: Party Republic: il 2 giugno più Green d’Abruzzo

evento party republic globuligreen scafa eventi weekend vicino pescara cosa fare

Papà, che facciamo per il 2 Giugno, giorno della festa della Repubblica? Facciamo una cosa veramente fighissima: al Globuli Green di Scafa ci aspetta un Party Republic che spacca! Se siete genitori come il mio papà (o la mamma, o anche lo zio super-cool!) che hanno voglia di passare una giornata spensierata con noi ragazzi, tra natura, musica bomba e tanto divertimento, questo è il posto giusto. E non solo per noi bambini, ma anche per gli amici di papà che vogliono scatenarsi un po’. Qui al Globuli Green si mangia, si gioca, e si ascolta un sacco di bella musica, proprio come piace a me!

La Balera: location perfetta per un Party Republic

Allora, il 2 Giugno, andiamo a festeggiare la festa della Repubblica alla Balera del Parco Lavino a Scafa! Si comincia già alle 10 del mattino e si finisce alle 10 di sera, quindi c’è un sacco di tempo per fare di tutto! Ci sarà un sacco di roba buona da mangiare e bere, musica live che farà venire voglia di ballare a tutti, e un sacco di giochi. Sarà un Party Republic pazzesco, dove stare insieme e divertirsi un mondo!

Durante la giornata, pensate che potremo anche andare a vedere la geocupola Globulus, che papà mi ha detto che è una cosa super tecnologica e super green! Poi, possiamo scegliere la nostra area per mangiare e bere quello che ci piace di più, e c’è anche una spiaggetta lungo il fiume dove rilassarsi e prendere un po’ di sole. Ma la cosa più importante è stare in compagnia di amici e con tanta musica fighissima. Il divertimento è proprio assicurato, me lo sento!

Sans Papiers special guest: rivivi la tua musica del cuore

Ma il Party Republic, quello vero, comincia dalle 15:30, con il concerto della cover Band Sans Papiers! Loro sono fortissimi, fanno le canzoni della Bandabardò (quelle che piacciono tanto a papà!), dei Modena City Ramblers, di Rino Gaetano, di De André e di Mannarino. Sarà una roba che farà venire voglia di ballare anche al nonno!

Party Republic tra musica e storia

Ah, e sapete un’altra cosa? La Balera è una parte nuova e super sistemata del Parco Lavino, proprio accanto a un vecchio Mulino del 1600! Quindi, durante il Party Republic, possiamo anche fare un giro lì e vedere un pezzo di storia. E la cosa più bella per noi che andiamo in bici è che si raggiunge facilmente con la pista ciclabile. E in meno di 10 minuti a piedi, possiamo arrivare ai laghetti turchesi del Parco Lavino. Papà mi ha detto che sono bellissimi!


Ecco un riassunto delle info utili per non perdervi nulla:

  • Cosa: Party Republic – Festa della Repubblica
  • Dove: Globuli Green, alla Balera del Parco Lavino, Decontra di Scafa (PE). L’ingresso è dal Mulino Farnese. La Balera è comoda da raggiungere anche con la pista ciclabile dalla stazione di Scafa!
  • Quando: Lunedì 2 Giugno, dalle 10:00 del mattino fino alle 22:00 di sera. I concerti iniziano dalle 15:30.
  • Cosa si fa: Si mangia e si beve un sacco di roba buona, si balla con la musica live, si gioca e si visita la geocupola Globulus! C’è anche una spiaggetta per rilassarsi.
  • Ospiti Speciali: La super cover Band Sans Papiers, che canta i pezzi di Bandabardò, Rino Gaetano, Fabrizio De André, Modena City Ramblers e Mannarino.
  • Come Prenotare: Per avere tutte le informazioni e prenotare il vostro posto, chiamate Eloisa al numero: +39 340 3735217.

Allora, che aspettate? Segnatevi la data, dite ai vostri papà (o mamme!) di chiamare subito e prepariamoci a un 2 Giugno da urlo al Globuli Green!

E per non perdervi neanche un evento pazzesco come questo, ricordatevi di seguire le pagine Facebook e Instagram di E20 Pescara e Dintorni e di unirvi alle community su Whatsapp e Telegram. Il divertimento ci aspetta!

Fonte: GlobuliGreen. Visitate i loro profili social per avere aggiornamenti sull’evento in programma.

evento party republic globuligreen scafa eventi weekend vicino pescara cosa fare
evento party republic globuligreen scafa eventi weekend vicino pescara cosa fare