Che storia, ragazzi! Non ci posso credere! Ho visto un volantino (ok, ok, l’ha fatto vedere la mamma, ma è pazzesco uguale!) e c’è un evento per bambini a Pescara che è… WOW! Mamma, papà, nonna, nonno, zia, zio, chiunque mi stia leggendo… dobbiamo ASSOLUTAMENTE andarci!
Per tutta l’estate, Piazza della Rinascita a Pescara centro, diventerà il paradiso per noi piccoli! Dalle 18:00, ci saranno le mascotte! Ma ve li immaginate? Io voglio abbracciarle tutte! E poi la musica, quella che ti fa venire voglia di ballare come un matto!
Ma il bello non finisce qui, eh no! Ci sarà il truccabimbi! Io voglio diventare una tigre, no, una farfalla, no, forse un supereroe!
Le bolle giganti! Ma ve lo immaginate? Bolle così grandi che ci puoi quasi entrare dentro!
E poi le baby auto! Un circuito solo per noi, per fare i piloti veri!
E chi ama costruire, ci sono le costruzioni! E i giochi da tavolo!
Mamma, papà, possiamo giocare a quello che voglio io? Poi c’è la baby dance (sìììììì!) e pure un’area per disegnare! Io porterò i miei pennarelli preferiti!
E indovinate un po’? Questi eventi fighissimi non sono solo uno, ma ben DIECI! Sì, avete capito bene, fino alla fine di agosto! Tra Piazza della Rinascita e Piazza Primo Maggio!
Adesso mi segno tutte le date (e fatelo anche voi, eh!):
28 giugno,
4 luglio, 16 luglio, 30 luglio,
2 agosto, 8 agosto, 9 agosto, 23 agosto, 30 agosto. Non vedo l’ora!
Mamma e papà, lo so che voi volete farci divertire, ma anche voi potete godervi la passeggiata in centro, fare shopping e magari prendere un gelato o mangiare qualcosa nei locali lì vicino. È un’occasione super per tutta la famiglia! Io mi diverto un mondo e voi vi rilassate, che ne dite? È un super affare, no?
Quindi, mamme e papà, forza! Segnatevi in agenda e venite per un evento per bambini a Pescara che vi farà impazzire!
Per non perdere nemmeno una bolla gigante o un giro in baby auto, seguite le pagine Facebook e Instagram di E20 Pescara e Dintorni e unitevi alle loro community su Whatsapp e Telegram! Così sarete sempre aggiornati su tutte le novità!
Fonte: pagina facebook del comune di Pescara.
