23-27Luglio: Sagra della Marrocca: cibo, musica e mountain bike a Casalincontrada!

evento casalincontrada sagra della marrocca casalincontrada eventi

Amici di E20Pescara e Dintorni, ritorna questa settimana l’evento più atteso a Casalincontrada: la Sagra della Marrocca, arrivata alla sua 31° edizione! Quest’anno, come nelle edizioni precedenti, il 23 luglio a Casalincontrada, ci sarà un’escursione in mountain bike che promette di essere indimenticabile. Preparati a pedalare tra “ruelle, calanchi e… MARROCCHE”!

PRENOTA ORA per partecipare all’escursione in mountain bike!

L’appuntamento è fissato per le 18.30 presso il Campo Sportivo di Casalincontrada, dove potrai incontrare altri appassionati di mountain bike e prepararti per la partenza alle 19.00. Il percorso è di livello medio, quindi non preoccuparti se non sei un professionista: l’importante è divertirsi! Ricorda, l’uso del casco e delle luci è obbligatorio, quindi assicurati di essere attrezzato! Affrettati! Oggi è il termine ultimo per prenotare la tua escursione! Chiama il numero indicato nella sezione “info utili”.

Alla Sagra della Marrocca la gastronomia è regina

Ma non è solo la mountain bike a rendere speciale la Sagra della Marrocca. Durante l’evento, potrai gustare una varietà di piatti tipici, preparati con ingredienti freschi e locali. Dalla pasta fatta in casa alle specialità a base di marrocche, ogni boccone sarà un’esplosione di sapori! E non dimenticare di accompagnare il tutto con un buon bicchiere di vino locale.

Nuova area parcheggio

Per rendere la tua esperienza ancora più comoda, è stato allestito un nuovo parcheggio attrezzato con bus navetta, tutto compreso a soli 5 euro a macchina. Questo significa che potrai goderti la festa senza preoccuparti di dove parcheggiare! Inoltre, per le persone con disabilità, è previsto un parcheggio vicino alla festa, per garantire a tutti di partecipare.


Info Utili per la Sagra della Marrocca

  • Dove: Casalincontrada, presso il Campo Sportivo
  • Quando: da Mercoledì 23 luglio a domenica 27 Luglio, ritrovo per l’escursione 23 luglio ore 18.30, partenza ore 19.00
  • Come prenotare: Iscrizioni all’escursione in moutain bike entro e non oltre lunedì 21 luglio! Contatta subito il numero 380 78 46 092.
  • Parcheggio: Parcheggio attrezzato con bus navetta a 5 euro a macchina. Parcheggio per disabili disponibile vicino alla festa.

Per non perdervi nessun evento pazzesco e rimanere sempre aggiornati su tutte le serate spensierate e divertenti che E20 Pescara e Dintorni vi segnala, seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram! E per chi vuole entrare nel vivo della nostra community, unitevi ai nostri gruppi Whatsapp e Telegram. Ti aspettiamo alla Sagra della Marrocca!

Per eventuali aggiornamenti sull’evento in programma, visitate le pagine ufficiali della Sagra della Marrocca.