Ragazzi, siete pronti a scuotere le vostre anime da “giovani abruzzesi con un futuro incerto ma un presente fighissimo”? Se la risposta è sì (e sappiamo che è sì, non fate i timidi!), allora non prendete impegni per sabato 21 giugno: il Subsolo di Chieti Scalo si trasformerà nel vostro personale cielo stellato di musica e vibes uniche con l’evento “Musica Sotto Le Stelle“!
Il Subsolo: Non il solito bar, ma il vostro rifugio anti-noia!
Parliamo del Subsolo: non è un locale, è un’esperienza! Immaginatevi un posto dove l’atmosfera è così rilassata che vi sembrerà di essere nel vostro salotto, ma con molta più gente stilosa e meno nonni che russano.
È quel tipo di locale che ti accoglie a braccia aperte, che sia per una birra post-lavoro o per una nottata folle. Un vero e proprio bunker anti-noia, perfetto per staccare la spina e ricaricare le energie con gente della vostra età. E poi, diciamocelo, chi non ama i posti con un nome così misterioso da sembrare la tana segreta di qualche supereroe indie?
Man Stewart: Il guru dell’indie che non sapevate di aver bisogno
Ma veniamo al pezzo forte della serata: Man Stewart! Chi è questo enigma sonoro che sta per conquistare i vostri auricolari e poi il vostro cuore? Man Stewart è un cantautore che sprizza indie da ogni poro. Non vi diremo da dove viene esattamente, perché il mistero fa parte del suo fascino (e poi, vi rovineremmo la sorpresa di scoprirlo dal vivo, no?).
Il suo sound è un mix esplosivo di melodie malinconiche e ritmi che ti fanno muovere il piedino anche contro la tua volontà. Immaginate un incrocio tra le vibrazioni sognanti del lo-fi, l’energia graffiante del rock alternativo e quella punta di elettronica che ti fa dire “uhm, interessante!”.
Le sue canzoni sono come dei piccoli viaggi introspettivi, ma con un biglietto di ritorno garantito per la pista da ballo. Preparatevi a un sound fresco, autentico e capace di toccare le corde giuste della vostra anima ribelle. Se vi piace la musica che non si prende troppo sul serio ma che al tempo stesso ha qualcosa da dire, Man Stewart è il vostro nuovo idolo!
Musica Sotto Le Stelle: Il riassunto per i più pigri (ma che amano il divertimento!)
- Dove? Subsolo, Viale Benedetto Croce N.155 Chieti Scalo.
- Quando? Sabato 21 Giugno, dalle ore 21 (ma il pre-serata inizia alle 19, quindi non fate i ritardatari!).
- Cosa si mangia e si beve? Dalle 19 alle 21 c’è la promo: All You Can Spritz + Pizza o Tagliere Salumi a soli 15€! E poi, musica, tanta musica!
- Info & Prenotazioni: Per non rimanere a bocca asciutta (e senza un posto in prima fila), chiamate il 348 716 9114. Fate i furbi, prenotate!
Allora, cosa aspettate? Non siate i soliti “vorrei ma non posso”. Questa è la vostra occasione per vivere una serata epica, conoscere gente nuova, ballare come se non ci fosse un domani e dire ai vostri nipoti “io c’ero quando Man Stewart ha spaccato il Subsolo!”.
E per non perdervi neanche un singolo evento pazzesco come questo, ricordatevi di seguire le pagine Facebook e Instagram di E20 Pescara e Dintorni. E se volete entrare nel nostro “inner circle” di festaioli professionisti, unitevi alle nostre community su Whatsapp e Telegram. Vi aspettiamo per un’altra indimenticabile “musica sotto le stelle”!
Fonte: Subsolo Chieti.
