Il mondo dei motori è pronto a invadere la città di Chieti con l’Abruzzo Motor Show, un evento che promette di essere un’esperienza unica e emozionante per tutti gli appassionati di motori. Organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti e promosso dal brand Rewind più di Perrotti Fiorenzo, l’Abruzzo Motor Show si presenta come un’occasione imperdibile per vivere l’adrenalina e la passione per i motori.
Un’area espositiva variegata
L’evento si articolerà in diverse aree, ognuna delle quali offrirà una esperienza diversa e coinvolgente per i visitatori. L’area off road sarà dedicata a tutti gli appassionati di fuoristrada, con la possibilità di provare le ultime novità del settore. L’area esibizioni dinamiche sarà il palcoscenico per spettacoli di abilità e velocità, con esibizioni di piloti esperti e veicoli di alta performance.
L’area esposizioni sarà il cuore dell’evento, con una vasta gamma di veicoli esposti, dalle auto sportive alle moto, passando per i fuoristrada e i veicoli commerciali. I visitatori potranno ammirare le ultime novità del settore e scoprire le caratteristiche tecniche e le prestazioni dei veicoli esposti.
Servizi e intrattenimento
Per garantire una giornata completa e soddisfacente, l’Abruzzo Motor Show offrirà anche un’area ristoro, dove i visitatori potranno trovare una vasta gamma di opzioni gastronomiche e bere. L’area spettacoli sarà il luogo dove si svolgeranno esibizioni e spettacoli di vario genere, dallo spettacolo di abilità ai concerti live.
Infine, l’area mostra scambio sarà il luogo dove i visitatori potranno scambiare o acquistare veicoli, accessori e gadget legati al mondo dei motori.
Informazioni e contatti
Per avere maggiori informazioni sull’Abruzzo Motor Show, è possibile contattare gli organizzatori al numero 328.3779277 o inviare un’e-mail all’indirizzo abruzzomotorshow@gmail.com. L’evento è aperto a tutti, quindi non perdere l’occasione di vivere l’adrenalina e la passione per i motori a Chieti!
