21Ago: Manoppello Piazza san Francesco: musica e storia

evento manoppello piazza san francesco sorsi di storia aperitivo con musica live manoppello serate venerdì

Ragazzi, siete pronti per una serata indimenticabile? Se cercate il mix perfetto tra cultura, buon cibo, tramonti mozzafiato e ottima musica, segnatevi subito questa data: venerdì 21 Agosto. La splendida cornice di Manoppello Piazza san Francesco si prepara ad accogliere “Sorsi di Storia“, un evento pazzesco organizzato dalla vulcanica associazione La Contea di Manuppell. Preparatevi a vivere Manoppello come non l’avete mai vista, in un’atmosfera frizzante e super coinvolgente!

Arte, musica e aperitivi al tramonto 🌅

Dalle ore 17:00, il cuore pulsante della festa sarà proprio l’area di Manoppello Piazza san Francesco. L’evento parte alla grande con il Museo Santarelli all’Aperto. Immaginatevi una passeggiata culturale sulla suggestiva terrazza della Chiesa di San Lorenzo (a due passi da Piazza san Francesco), accompagnati dalle dolci note curate dall’associazione musicale Arké.

E quando il sole inizia a calare? L’atmosfera si scalda con un fantastico Aperitivo al Tramonto curato da Caffè Villani. Sorseggiare un buon drink ammirando il panorama intorno a Manoppello Piazza san Francesco è un’esperienza da non lasciarsi scappare per iniziare il weekend col piede giusto!

Cena conviviale e sapori autentici da gustare a Manoppello Piazza San Francesco🍝

Dopo l’aperitivo, la fame si fa sentire, vero? Nessun problema! Rimanendo nell’area festiva di Manoppello Piazza san Francesco, il fantastico Nucleo Alpini di Manoppello vi delizierà con una Cena Conviviale da leccarsi i baffi. Preparatevi a gustare sapori autentici e tradizionali, preparati con passione, perfetti per ricaricare le energie in mezzo a tanta buona compagnia. È l’occasione ideale per fare nuove amicizie, brindare insieme e godersi la magica aria serale di Manoppello Piazza san Francesco.

Dopocena live: Jazz & cantautorato 🎶

E il dopocena? Ovviamente si canta e ci si emoziona! L’evento a Manoppello Piazza san Francesco continua con un viaggio musicale imperdibile tra Jazz e Cantautorato. Ad animare la serata ci penseranno talenti incredibili: preparatevi a farvi trasportare dalle voci e dai suoni di Erika Sing (@erika___sing), Stefano Cacciatore (@stefano_cacciatore_s) e Lorenzo Della Valle (@lorenzodellavalle87). Le vibrazioni positive invaderanno Manoppello Piazza san Francesco, regalandovi emozioni uniche fino a tarda serata. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, troverete un punto info della Contea di Manuppell proprio a Manoppello Piazza san Francesco per tesseramenti e per scoprire tutte le loro bellissime iniziative.


📌 Info Utili: Tutto quello che devi sapere!

Riepiloghiamo i dettagli per non perdere nemmeno un minuto di questa serata magica a Manoppello Piazza san Francesco:

  • 📍 Dove: Manoppello Piazza san Francesco (e terrazza della Chiesa di San Lorenzo).
  • 🗓 Quando: Venerdì 21 Agosto, a partire dalle ore 17:00.
  • 🎧 Ospiti e Intrattenimento: Musica pomeridiana con l’associazione Arké; dopocena live con Erika Sing, Stefano Cacciatore e Lorenzo Della Valle. Aperitivo by Caffè Villani 1906 e cena a cura del Nucleo Alpini.
  • 📞 Come Prenotare: I posti vanno a ruba! Per info e prenotazioni per la cena, chiamate o scrivete subito al numero 335 655 3187.

Per avere tutti gli aggiornamenti sugli eventi più cool di Pescara e dintorni, ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social. Segui E20 Pescara e Dintorni su Facebook e Instagram per tutte le novità. E non dimenticare di entrare nelle nostre community su Whatsapp e Telegram per avere gli eventi in anteprima e non perderti mai nulla!

evento manoppello piazza san francesco sorsi di storia aperitivo con musica live manoppello serate venerdì
evento manoppello piazza san francesco sorsi di storia aperitivo con musica live manoppello serate venerdì