Se pensi che il mercoledì sia quel giorno strano in mezzo alla settimana, dove non accade mai nulla, preparati a ricrederti. Al Subsolo di Chieti Scalo c’è il mercoledì Karaoke: buffet gratuito, drink, microfono acceso e voglia di ridere e cantare insieme.
Buffet & cocktail: riscaldiamo i motori del mercoledì karaoke
Si parte sempre con una carica. Dalle 20:30 alle 23:00, il mercoledì karaoke del Subsolo propone un buffet gratuito, pensato per far scaldare la serata nel modo giusto: pizzette, panini, stuzzichini vari, olive, patatine e drink freschi per darti l’energia giusta prima di salire sul palco.
Mangiamo, beviamo, ridiamo e viene voglia… già di cantare.
Il palco è tuo: entra in scena
Dopo il buffet, la vera magia: il palco del Subsolo è tutto a disposizione di chi vuole cantare. È la serata del mercoledì karaoke e il protagonista sei tu. Con il microfono in mano, sotto le luci, accompagnato da musica e risate, puoi liberare la voce (o provarci!) e divertirti come non mai.
La guida di questa festa? Angelo Gelsumino, che anima la serata con energia, ironia e tanta voglia di fare spettacolo.
Info utili all’evento
- Dove: Subsolo Discoclub – Viale Benedetto Croce 155, Chieti Scalo.
- Quando: Tutti i mercoledì – buffet gratuito dalle 20:30 alle 23:00, poi karaoke fino a tarda notte.
- Cosa fare: Arriva, mangia e bevi nel buffet gratuito, poi sali sul palco per il mercoledì karaoke con Angelo Gelsumino.
- Ospite speciale: Angelo Gelsumino – voce, show, microfono e divertimento assicurato.
- Prenotazione tavolo: Per essere sicuro di avere posto, chiama o manda messaggio al 348 7169114.
- Atmosfera: Giovane, frizzante, ironica – perfetta per una serata tra amici, risate e musica.
Se hai voglia di uscire, cantare, ridere e vivere un mercoledì diverso, ci vediamo al Subsolo. Per avere tutti gli aggiornamenti sugli eventi più cool di Pescara e dintorni, ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social. Unisciti alla community di E20 Pescara e Dintorni su Facebook e Instagram per tutte le novità. E non dimenticare di entrare nelle nostre community su Whatsapp e Telegram per avere gli eventi in anteprima e non perderti mai nulla! Alziamo il volume, accendiamo il microfono… e buon mercoledì karaoke! 🎤✨


